sabato 10 agosto 2019

Conferma in casa Cioli Feros: Simone Di Domenico aggregato in prima squadra

La Cioli Feros comunica che nella prossima stagione Simone Di Domenico, atleta che ha prolungato il suo accordo con il club, sarà nuovamente integrato nella prima squadra. "A Simone un grande in bocca al lupo per la prossima stagione - le parole del DS Gianluca De Angelis - . Ci aspettiamo tanto da lui così come da tutti i ragazzi Under 19 inseriti da mister Rosinha in prima squadra. Ci auguriamo che per tutti loro il prossimo campionato rappresenti, oltre che un banco di prova, un momento di crescita e maturazione". A seguire le parole del calcettista del club castellano.


Cosa ti piace di questa società è perché hai deciso di rimanere?

"Noi non siamo solo giocatori,dirigenti ecc... Siamo una grande famiglia! Ho deciso di rimanere perché mi trovo bene qui, sono tre anni che ormai che sono aggregato alla prima squadra e tutti mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito"

Cosa ti aspetti per te dalla prossima stagione?

"Spero di fare minutaggio con la prima squadra e di togliermi un po' di soddisfazioni, con l'Under. Abbiamo l'obiettivo di vincere il girone e arrivare più avanti possibile nelle finali Play Off"

Quali traguardi pensi che possa raggiungere la Cioli Feros con l'Under 19 e con la prima squadra?

"Penso che l'Under del prossimo anno sia molto forte, spero di arrivare avanti fino alla fine e, perché no, di vincere lo Scudetto. In questo sport tutto è possibile. Con la prima squadra il nostro obiettivo è la salvezza ma, come ho detto tutto, è possibile in questo sport e può essere che ci ritroveremo anche lì a giocare le fasi finali del campionato... Non vedo l'ora di iniziare".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.