domenica 11 agosto 2019

Cioli Feros: Boccardelli resta ad Ariccia

Massimiliano Boccardelli sarà il Team manager della Cioli Feros anche nel prossimo campionato. Lo rende noto la Società, ringraziandolo per quanto fatto in queste due stagioni con la maglia del club castellano. Queste le parole di Boccardelli a seguito della conferma.


Cosa significa per te?

"Significa che ho contribuito anche io all'ottima stagione dell'anno scorso. Sono contento di essere stato confermato, penso di essermela meritata e di aver fato il mio. In più la Cioli Feros è una famiglia per me, sarò il terzo anno con loro mi trovo benissimo, è un ambiente molto 'intimo' che non è facile trovare altrove. E' una grande Società che punta in alto e dà soddisfazioni a livello personale"

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

"Viste le squadre del nostro girone, me la aspetto molto più dura, sarà un campionato più difficile. La Società punterà molto sui giovani, per noi sarà dura contro squadre attrezzate che, almeno sulla carta, sono molto forti"

Quanto sarà importante fare la differenza al PalaKilgour?

"Punteremo sicuramente a fare più punti possibile in casa. Il nostro palazzetto è stato teatro in passato di grandi vittorie ed è stato un fattore determinante".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.