sabato 15 giugno 2019

Luciano Mendes resta alla Cioli Feros

Altro tassello di spessore, altra conferma di peso in casa della Cioli Feros. Luciano Mendes resterà alla corte di mister Rosinha anche nella prossima stagione. Il prossimo sarà il secondo campionato di fila al PalaKilgour per il brasiliano che sarà ancora una volta tra i giocatori di maggiore esperienza di una squadra che punta moltissimo sui giovani.


Cosa ti ha convinto a restare alla Cioli per un'altra stagione?

"Volevo continuare un percorso di crescita personale e di gruppo, al fianco dei vertici societari, mister e staff; ho un ottimo rapporto con loro anche a di fuori del rettangolo di gioco, ci abbiamo messo qualche settimana ma alla fine abbiamo raggiunto l'accordo"

Cosa ti auguri per il prossimo campionato?

"Di salvarci il prima possibile, mettendo in luce i talenti formati in casa; io voglio vincere la prima partita, poi penserò alla seconda è così via. Più partite vinceremo, meglio sarà, anche per raggiungere l'obiettivo fissato dalla Società"

Quali saranno i maggiori ostacoli da affrontare nelle prossima stagione?

"L'ostacolo più grosso sarà confermarsi; credo che sarà un campionato diverso da quello appena finito ma, se entreremo in campo con la consapevolezza dei nostri mezzi senza cercare di strafare, potremo dire la nostra".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.