martedì 4 giugno 2019

Bertolini resta alla Cioli Ariccia Valmontone

La Società Cioli Ariccia Valmontone comunica di aver prolungato per una stagione il suo legame con Giovanni Bertolini. Il laterale romano proveniente dal vivaio Cioli resterà dunque per un'altra stagione alla corte di mister Rosinha, in Serie A2.

Qual è la cosa più bella che ti viene alla mente pensando alla stagione appena conclusa?
"La partita in casa con la Tombesi, contro una delle corazzate del campionato, e siamo riusciti con una prestazione positiva da parte di tutti gli elementi della squadra a batterli, una performance che ci ha permesso anche di sognare in grande e di lottare fino alla fine per i Play Off; poi, personalmente, le due convocazioni ai raduni con la Nazionale, due settimane nelle quali ho imparato tanto e sono migliorato molto a livello umano e sportivo. Spero di tornarci e di riuscire a dare il meglio per continuare a crescere"
Cosa ti ha spinto a prolungare il tuo legame con il club?
"E' stato il progetto di questa Società che dà spazio a giovani di talento italiani, cercando di affiancargli dei giocatori esperti che possono dare tanto e dai quali si possa prendere spunto per crescere come persone e giocatori. E' una delle migliori Società a livello nazionale in questo aspetto, la migliore per quanto riguarda le possibilità data ai giovani come me. Il mister poi dà tanta fiducia a noi ragazzi in una categoria altissima dove possiamo fare tanta esperienza"
Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
"Di rimanere in questa categoria, facendo qualcosa in più dell'anno scorso. Ci siamo andati vicini nello scorso campionato e spero di combattere sempre per le posizioni più alte, per provare fino alla fine di accedere ai Play Off. Lo abbiamo dimostrato l'anno scorso, quando tutti ci davano per una squadra da Play Out, abbiamo smentito tutti lavorando invece fino all'ultimo per un posto nelle posizioni più alte della classifica. Per poco non siamo riusciti".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.