domenica 16 giugno 2019

Andrea Cioli resta al PalaKilgour

Un'altra conferma in casa Cioli Feros. Andrea Cioli resterà anche nella prossima stagione al club castellano. La voglia di mettersi a disposizione fin da subito per la squadra e di consacrarsi definitivamente in questa categoria è grande. Andrea Cioli non vede l'ora di ricominciare...


Quanto è importante per te la conferma di Società e mister? In cosa pensi di dover dare di più?

"Con il mister e la Società ci siamo incontrati la settimana scorsa , hanno rinnovato la fiducia nei miei confronti e di questo sono contento. Iniziare con un mister che ti conosce è sempre un buon proposito. Il mio obiettivo per la stagione che viene è dimostrare ulteriormente le mie qualità; con un pizzico di esperienza in più spero di poter dire la mia esprimendomi al massimo. Non vedo l’ora di iniziare, il proposito è di farmi trovare pronto già da agosto per iniziare al meglio la stagione"

Quali saranno secondo te differenza che ti porterai dietro nel passaggio dalla passata stagione alla prossima? E qual è il tuo auspicio personale in vista del prossimo campionato?

"Come hanno fatto con me i giocatori con più esperienza negli anni passati, mi auguro di poter aiutare i tanti giovani promettenti del nostro Settore giovanile ad inserirsi al meglio all’interno della prima squadra. Per quanto riguarda il mio obbiettivo personale, è quello di confermarmi una volta per tutte all’interno della categoria, oltre ovviamente al fondamento di ogni obiettivo: la voglia di far bene e vincere".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.