sabato 22 dicembre 2018

Cioli Ariccia Valmontone, Federico Galbiati: “Il Prato? Dobbiamo tenere alta la concentrazione”

Ad un punto dalla zona Play Off, la Cioli Ariccia Valmontone è pronta a trasferirsi a Prato per l’ultima gara del 2018. La formazione castellana, forte di una striscia positiva, vuole tornare ad Ariccia con tre punti in tasca ma Federico Galbiati invita i suoi compagni a prendere la formazione toscana con le molle…
Venite da una buona serie positiva. Cosa vi manca per arrivare nella zona Play Off?
“Abbiamo tutte le carte in regola per tenere testa a qualsiasi squadra del nostro girone. Dobbiamo sfruttare al massimo quest’ondata di entusiasmo e provare a conquistare più punti possibile per scalare la classifica”
Dopo quella con Pistoia arriva la sfida con Prato. La posizione in classifica dei vostri avversari ha influenzato la vostra preparazione alla gara?
“Affrontiamo tutte le gare con lo stesso spirito e con concentrazione altissima. Soprattutto dopo il risultato che il Prato ha ottenuto nella scorsa giornata, abbiamo lavorato al massimo in settimana affinché la gara di sabato non riservi brutte sorprese”
Dopo questa prima parte di stagione, qual è il tuo bilancio sulla Cioli e sulla tua prima parte di campionato?
“Abbiamo creato un gruppo molto unito che ha dimostrato di potersela giocare con chiunque. Personalmente, mi ritengo molto soddisfatto di questi primi mesi, sono cresciuto molto e sono sicuro che, con l’aiuto che il mister e miei compagni mi stanno dando, potrò migliorarmi sempre di più”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.