venerdì 23 novembre 2018

Cioli (ancora) contro il Lido. Bertolini: "E' una grande squadra. Cercheremo di fare punti"

Il Lido di Ostia ha sconfitto la Cioli Ariccia Valmontone in Coppa di Divisione sabato scorso; ma quella di domani sarà tutta un'altra gara anche se la formazione castellana dovrà fare a meno di Manuel Del Ferraro. "Cercheremo di fare punti anche per lui", dice Giovanni Bertolini senza sottovalutare il grande valore dell'avversario.Sei tornato dal ritiro della Nazionale con quali sensazioni? Cosa trai di buono da questa esperienza?
"Essere convocato è sempre un privilegio e un sogno... Sono tornato con sensazioni molto positive, dovute ad un gruppo di ragazzi molto affiatato ed unito. Questi tre giorni di ritiro a Novarello sono trascorsi veloci. E' stata per me la seconda volta, fondamentale per un fattore di crescita costante; mi dà la voglia di fare di più, sia col club che in Azzurro "
Seconda volta a distanza di pochi giorni contro il Lido di Ostia. Che partita sarà?
"E' una grande squadra che fa dell'intensità e della tecnica la propria forza. Credo sarà simile alla partita di Coppa di sabato scorso. In questo girone ogni gara è una battaglia, soprattutto contro il Lido che è una delle più forti. In Coppa è andata male, in campionato cercheremo di far punti su un campo molto difficile. Sarà combattuta e a fare la differenza saranno i dettagli e gli errori di chi sbaglierà per primo"
Come sarà affrontarla senza Manuel Del Ferraro?
"Manuel è uno dei giocatori fondamentali della nostra squadra, per quanto riguarda la fase offensiva e difensiva. Il fatto che lui sia stato espulso in Coppa di Divisione pesa molto... Però cercheremo di essere uniti e di fare punti anche per lui".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.