giovedì 20 settembre 2018

Cioli in casa del New Team. De Angelis: "Sarà una partita gagliarda"

Si parte. Coppa di Divisione, la Cioli Ariccia Valmontone fa visita all'Atletico New Team nel primo match di questa competizione. Le due formazioni, seppur cambiate in alcuni elementi, si conoscono benissimo per essersi affrontate più volte nella passata stagione. Con il Direttore sportivo, Gianluca De Angelis, che conosce benissimo e ha vissuto tutti i precedenti confronti tra le due squadre, parliamo delle aspettative per questo match.
Con quale spirito arrivate a questa competizione?
"Con quello giusto. Vogliamo affrontare tutte le competizioni al meglio delle nostre possibilità. E' chiaro che abbiamo degli obiettivi... Di sicuro, scenderemo in campo per dare il meglio. Se verrà un risultato positivo saremo felici; non dovesse andare bene, non ci strapperemo i capelli. Il nostro primo obiettivo è quello di disputare al meglio il campionato"

Avete affrontato più volte nella passata stagione il New Team, non solo in campionato. La squadra è migliorata con qualche innesto; che partita ti aspetti?
"Una gara gagliarda, visti i precedenti e quelli che saranno i protagonisti in campo. Mi aspetto una partita tosta, maschia nei limiti di quello che è lo sport".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.