domenica 9 settembre 2018

Cioli: al PalaKilgour vince il Sandro Abate ma che squadra!

Il Sandro Abate espugna il PalaKilgour imponendosi per 2-4 sulla formazione di casa. La Cioli Ariccia Valmontone passa in vantaggio con Christian Peroni, salvo poi farsi riprendere dalla formazione ospite. Dopo il pari (su rigore, ndr) arriva la traversa di Bertolini. La formazione campana allunga fino a portarsi sull'1-4; nel finale la rete di Velazquez a chiudere la gara (2-4).
"Sono felice di ogni cosa, di come si stanno impegnando i ragazzi, di tutto - esordisce il Presidente del club, Franco Casilli - ringrazio il Sandro Abate per questa partita, una gara bellissima, giocata a larghi tratti a livelli altissimi. Sono sempre più convinto delle scelte fatte tre mesi fa, sono sempre più convinto che con il tempo i risultati di crescita saranno sempre più evidenti . Questo è quello che vogliamo, la crescita dei ragazzi: abbiamo sei senior che si impegnano e dieci elementi che vanno dal '98 al 2001!"
"Un test importantissimo, contro una squadra molto, molto forte. Abbiamo lottato fino alla fine, è stato un bellissimo match, una partita utile a capire a che punto siamo", riassume Ervin Kola al termine del match.
Sulla stessa lunghezza d'onda è Manuel Del Ferraro: "Abbiamo fatto una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo, il valore fisico e la pesantezza nelle gambe si sono fatti sentire meno. Sapevamo che nel secondo tempo avremmo pagato questa cosa. L'amichevole ha rispecchiato i valori in campo: loro con tre quartetti di movimento ci hanno messo in difficoltà, soprattutto nell'ultima parte del secondo tempo. tutto sommato, una buona prestazione da parte della squadra".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.