domenica 5 agosto 2018

Cioli, porta al sicuro con Vailati: “Dovremo lottare per ogni singolo punto”

La Cioli Ariccia Valmontone si tiene stretta Sean Vailati. Il portiere, al club castellano dalla passata stagione, ah deciso, di comune accordo con la Società, di prolungare la sua permanenza al PalaKilgour. Facendo una panoramica della prossima stagione, Vailati parla così di strategie ed equilibri…
Ti aspetta un'altra stagione con la famiglia Cioli. Conoscendo molto bene la serie A2, secondo te che tipo di campionato vi aspetterà?
“Sarà un campionato molto, molto duro, con squadre ben allestite e di livello, contro le quali dovremo lottare in ogni partita per guadagnare ogni singolo punto”
Hai scelto di rinnovare con questo club. Quale dovrà essere il vostro leitmotiv per la prossima stagione?
“Vista la grande quantità di ragazzi giovani, secondo me la chiave fondamentale sarà la voglia di sacrificarsi e sarà fondamentale che i giocatori più esperti riescano a trasmettere tutte le loro conoscenze e l’esperienza accumulata negli anni proprio ai giovani che dovranno dimostrare un grandissimo spirito di sacrificio e voglia di crescere e di far tesoro dei consigli che gli verranno dati, per il bene di tutta la squadra”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.