martedì 31 luglio 2018

La Cioli "pesca" in Serie A: Manuel Del Ferraro alla corte di Rosinha

Dopo l'esperienza in Serie A con la maglia del Latina, Manuel Del Ferraro accetta la sfida della Cioli Ariccia Valmontone. La Società castellana comunica infatti di aver raggiunto l'accordo con lui per la prossima stagione. "Siamo felicissimi di riabbracciare Manuel - il commento del Presidente, Franco Casilli, e del Direttore sportivo, Gianluca De Angelis - tanto quanto di regalare a mister Rosinha un uomo e un giocatore del suo stampo e con le sue qualità. Gli rivolgiamo il più caloroso benvenuto". A seguire, arrivano le prime parole di Del Ferraro da giocatore del club amarantoceleste.
Dopo una stagione al Latina, torni alla corte di Casilli. Cosa ti ha regalato questa esperienza nella massima categoria?
"Me ne vado da Latina con un'esperienza molto positiva; sono stato uno dei protagonisti della squadra e sicuramente ho imparato tanto, perché di imparare non si finisce mai"
Alla Cioli troverai un ambiente che per certi versi già conosci. Che impressione hai avuto della Società?
"Ho avuto tantissime offerte importanti ma, per problemi personali, non potevo vivere lontano da  casa. Quindi la mia scelta è ricaduta sulla Cioli... Praticamente abito davanti al palazzetto (ride, ndr); lì ritrovo amici e persone che conosco da una vita, io sono a casa nel vero senso della parola"
Personalmente, cosa ti auguri per la tua prossima stagione?
"Come ogni anno, della stagione non mi piace parlare prima che questa inizi; ho giocato in squadre costruite per vincere e abbiamo fatto malissimo e in squadre costruite per salvarsi che poi hanno vinto. Se riusciremo a trovare la giusta amalgama ci divertiremo".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.