sabato 14 luglio 2018

Cioli, il DS De Angelis fa il punto e assicura: "Presto ci saranno colpi importanti"

La Cioli Ariccia Valmontone si muove, pur sotto traccia, ma è più che mai intenzionata a rafforzare la propria rosa. Come conferma il Direttore sportivo del club, Gianluca De Angelis, presto verranno annunciati nuovi arrivi, in grado di compensare la partenza di alcuni big e di rendere la squadra molto competitiva per la prossima stagione.
Fai un primo bilancio del mercato, tra entrate ed uscite...
"Lo ritengo positivo, sono andati via giocatori importanti, come Bacaro, Osni Garcia, Roberto Cioli, Arco... Lo stesso Mentasti... Però stiamo attrezzandoci sostituendo questi giocatori con altri, mix di esperti, come Luciano Mendes, e non dei quali presto vi daremo notizia"
Hai abituato il calcio a 5 a colpi di mercato importanti e grandi sorprese. Cosa dobbiamo aspettarci?
"Per quanto riguarda un eventuale colpo ancora stiamo lavorando. Però a breve avrete notizie di una new entry di spessore che contribuirà a dare equilibrio al gioco del mister per poi dedicarci a dei giovani molto interessanti ai quali daremo spazio, come concordato con Rosinha, in modo tale che possano crescere con serenità. Il nostro campionato dovrà servire per comprendere la categoria. Andremo comunque in campo per dare il massimo, questo è sicuro"
Dove interverrai maggiormente per rinforzare la rosa?
"Stiamo intervenendo su vari reparti perché abbiamo esigenza di farlo. La rosa si va componendo giorno dopo giorno".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.