sabato 9 giugno 2018

La Cioli riparte in A2 con Velazquez: "Ci aspetta un campionato di altissimo livello"

La Cioli Ariccia Valmontone dà inizio alle conferme in vista del prossimo campionato, cominciando da una di quelle più pesanti. Arriva infatti il "sì" di Oscar Velazquez; il laterale paraguayano vestirà la maglia del club castellano anche nella prossima stagione e sarà uno dei punti di forza del roster a disposizione di mister Rosinha in Serie A2, con l'obiettivo di aiutare la Società nella crescita dei giovani e di impegnarsi insieme a tutti i compagni di squadra a sostenere il club, passo dopo passo. Queste sono le prime dichiarazioni del giocatore.
Cosa significa per te rimanere in questa squadra anche l'anno prossimo e indossare ancora una volta questi colori?
VELAZQUEZ: "Per me indossare e difendere per un'altra stagione la maglia della Cioli è una grande soddisfazione perché la Società ha creduto in me e penso di non averli delusi"
Il legame è forte sia con la famiglia Cioli che con Franco Casilli...
VELAZQUEZ: "Si è creato un grande legame con i Presidenti Casilli e Cioli, sono persone straordinarie; li ringrazio per avermi dato nuovamente l'opportunità di far parte di questo gran progetto, di fare crescere i ragazzi più giovani"
Obiettivi per la prossima stagione?
VELAZQUEZ: "L'obiettivo per il prossima stagione è prima cosa mettere i piedi per terra perché sappiamo che non sarà per niente facile... Ci aspetta un altro campionato di altissimo livello, dovremo lavorare tantissimo dall'inizio senza mai tirarci indietro, pensando sempre positivo, creando un bel gruppo dentro e fuori dagli spogliatoi, una cosa che fa da base al raggiungimento di qualsiasi obiettivo".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.