sabato 12 maggio 2018

La Cioli Ariccia Valmontone sale in A2

La Cioli Ariccia Valmontone approda in Serie A2. Con un poker alla Mirafin la formazione di Rosinha conquista l'agognato pass. La Cioli chiude il primo tempo in vantaggio per 1-0 in virtù della marcatura di Bacaro. Ma al fischio finale del direttore di gara sono quattro le reti a favore della squadra castellana, a fronte delle due realizzate nel finale dalla Mirafin. Doppietta di Bacaro, una rete ciascuno per Bertolini ed Osni Garcia. Questi i quattro assi con i quali la Cioli Ariccia Valmontone ha la meglio sulla formazione in maglia nera (4-2).

"Sono contentissimo per i ragazzi sono stati tutti fantastici - le parole a fine gara del Presidente, Franco Casilli - ad una Società al primo anno di vita penso che non si possa chiedere di più". "Bravi tutti - aggiunge il Direttore Sportivo, Gianluca De Angelis - dedico questa vittoria a mia moglie Sara". "Abbiamo vinto i campionati con tutte le formazioni del Settore giovanile e adesso è arrivata anche la promozione con la prima squadra... Siamo i migliori", con queste parole il Presidente Luca Cioli dà il via ai festeggiamenti in casa della formazione amarantoceleste.
CIOLI ARICCIA VALMONTONE - MIRAFIN 4-2
CIOLI: Piatti, Vailati, Velazquez, Peroni, Marchetti, Bacaro, R. Cioli, Osni Garcia, Bertolini, Arco, Mentasti, A. Cioli. ALLENATORE: Rosinha
MIRAFIN: Mazzuca, Gioia, Moreira, Duarte, Djelveh, Sordini, Lorenzoni, Petrucci, Batella, Emer, Fioravanti, Martinelli. ALLENATORE: Salustri.
MARCATORI Bacaro 7’ (C) nel p.t., Bertolini 9’ (C), Osni Garcia 12’ (C), Moreira 17’ (M), Duarte 19’ (M), Bacaro 20’ TL (C) nel s.t.
NOTE: Espulsi all’8’st Emer (M) per doppia ammonizione, al 12’st Lorenzoni (M) per proteste. Ammoniti: R. Cioli, Mentasti, Moreira, Velazquez, Petrucci, Batella, Mazzuca. Falli: 5-4, 3-6.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.