sabato 3 febbraio 2018

Marchetti: "Non abbiamo più bonus. Contro il Cagliari per fare bottino pieno"

In casa della Cioli Ariccia Valmontone arriva il San Paolo Cagliari e Luca Marchetti, in vista della sfida al PalaKilgour, invita la squadra a non commettere più errori di percorso...
Cosa ti aspetti da questa partita col Cagliari?
MARCHETTI: "Obiettivamente mi aspetto innanzitutto di fare bottino pieno per continuare a rincorrere l'Aniene fino allo scontro diretto. Non possiamo permetterci più nessun bonus, li abbiamo finiti con la gara contro il New Team che alla fine dell’anno risulterà determinante. Purtroppo indietro non si può tornare perciò non si deve più sbagliare. Mi aspetto una crescita al livello di approccio e spero di non ripetere certi errori che ad oggi ci contraddistinguono"
Che ricordo hai della gara di andata?
MARCHETTI: "Purtroppo nella gara di andata non ho giocato ma ricordo bene che ero in diretta telefonica con la dirigenza e mi raccontava la partita, era ad inizio campionato e i valori non erano ancora ben definiti perciò fare una buona gara li e vincere non era facile, però ci riuscimmo e ora dobbiamo ripeterci. È normale che ora le cose sono ben diverse ma nessuno è entrato in campo che ha già vinto; perciò dovremo impegnarci al massimo per far si che questo accada"
Dove secondo te è da temere il Cagliari?
MARCHETTI: "Non li conosco molto bene ma, come tutte le squadre sarde, non mollano mai fino alla fine e soprattutto entreranno in campo dando il massimo con l'obiettivo di fare punti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.