venerdì 1 dicembre 2017

Arriva il Cagliari 2000 e Christian Peroni fissa l’obiettivo: “Entreremo in campo per vincere”

Dopo la vittoria contro la Brillante, che ha rilanciato la Cioli Ariccia Valmontone, la formazione amarantoceleste guarda la classifica dal terzo posto in classifica. La capolista Virtus Aniene 3Z osserverà un turno di riposo e la squadra di Rosinha vuole fare bene contro il Cagliari per tornare ad avvicinarsi al vertice. Christian Peroni, gioiello del Settore giovanile aggregato alla prima squadra, analizza così questo pre-gara.
Quanto è stato importante vincere contro la Brillante?
PERONI: “E’ stato importantissimo perché, dopo la sconfitta con l'Aniene e il pareggio con la Mirafin, siamo tornati a vincere e sono stati tre punti importanti non solo per la classifica ma anche per il morale”
Domani dovete vincere per recuperare terreno sull'Aniene che riposa. Come vivete questa cosa?
PERONI: “Noi entriamo in campo per vincere cerchiamo di dare il massimo per portare a casa i tre punti sempre. Quella di domani sarà un'altra bella partita e la viviamo come tutte le altre: tranquilli e sapendo che se giochiamo come sappiamo siamo una squadra molto forte”
Che gara ti aspetti contro il Cagliari?
PERONI: “Contro il Cagliari mi aspetto una partita ‘normale’; noi dobbiamo entrare in campo per vincere e soprattutto con la stessa intensità di gioco, sia se affrontiamo la prima che l'ultima in classifica”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.