venerdì 24 novembre 2017

Cioli pronta per la Brillante. Rosinha: “E’ una squadra competitiva ma cercheremo di ottenere la vittoria”

La Brillante è una buona formazione ma la Cioli Ariccia Valmontone farà tutto il possibile per uscire dalla sfida di domani con in tasca tre punti. Questo il succo del discorso di mister Rosinha alla vigilia della gara di questo weekend che conclude il Novembre di fuoco della formazione amaranto-celeste, che in un mese ha incontrato le principali forze del campionato!
Che partita ti aspetti e come la affronterai?
ROSINHA: “La Brillante sta dimostrando di essere una squadra molto competitiva, piena di giovani di valore, ragazzi che corrono molto e hanno qualità. Andiamo lì per dire la nostra, con intelligenza. Cercheremo di affrontare la partita a viso aperto, come è nelle caratteristiche del nostro gioco, cercando di ottenere la vittoria che ci darebbe la giusta tranquillità. Sapevamo che quello di Novembre sarebbe stato per noi il mese più impegnativo, affrontando tutte le formazioni di vertice della classifica”
Quanto è stato importante il pari con la Mirafin?
ROSINHA: “Queste partite di alto livello ci hanno dato la consapevolezza di poter dire la nostra in questo campionato. Perché abbiamo fatto una grande gara contro la Mirafin. Alla fine risultato giusto per ambedue le formazioni. Anche la gara persa contro l’Aniene, ci ha dato la consapevolezza che alcuni episodi ci hanno portati alla sconfitta, pur non essendo loro inferiori in termini di gioco. E questi ci ha dato morale”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.