venerdì 27 ottobre 2017

Roberto Cioli pronto per la trasferta: "Cagliari? Non vogliamo perdere punti per strada!"

Il San Paolo Cagliari è fanalino di coda della classifica del Girone E, insieme all'altra formazione sarda, il Cagliari 2000. Nonostante questo, in casa della Cioli Ariccia Valmontone viene tenuta alta la concentrazione. La formazione di Rosinha non ha alcuna intenzione di perdere punti per strada, anche in virtù dei prossimi, importanti impegni che la aspettano, come conferma Roberto Cioli.

Come vi state preparando per questa trasferta?
CIOLI: "Ci stiamo preparando più o meno come sempre. Abbiamo qualche defezione ma i giovani ci aiutano, anche in allenamento. Sappiamo che, anche se i risultati dei nostri avversari non sono stati dei migliori finora, affrontare una trasferta è sempre impegnativo e difficile. Così come è difficile tornare a casa con tre punti, anche se questo deve essere il nostro obiettivo"
Avete recuperato un po' di energie col turno di riposo?
CIOLI: "Ci ha fatto bene, anche per recuperare una settimana sulla tabella di marcia degli infortunati. Dobbiamo gestire le forze. Fortunatamente il Settore giovanile, lo ripeto, ci aiuta per mantenere standard di allenamento elevati. Abbiamo lavorato come se ci fosse stata la partita sabato scorso. Siamo concentrati come sempre"
Come intendete proseguire in campionato, dopo questa scia positiva iniziale?
CIOLI: "Vogliamo continuare e tornare a casa a bottino pieno. Sarebbe la cosa migliore, dobbiamo dare continuità a quanto fatto fino ad ora. Sappiamo che tra poco andremo ad affrontare partite difficili, come l'Olimpus Roma in Coppa Divisione, in campionato Mirafin, Aniene, Active Network. Abbiamo un periodo di partite difficili da affrontare. Dobbiamo arrivarci nel migliore dei modi, senza perdere punti per strada".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.