venerdì 29 settembre 2017

Bacaro-Osni Garcia: “A Fondi partita difficile ma… Vogliamo dimostrare chi siamo!”

L’avventura ha ufficialmente inizio. La stagione della Cioli Ariccia Valmontone inizia con la trasferta di Coppa Italia in quel di Fondi, contro la Gymnastic Studio. Una formazione molto tosta contro la quale non sarà facile giocare… Ma la formazione di Rosinha vuole dimostrare in campo tutto il suo valore. Questo il punto di Vinicius Bacaro e Osni Garcia.

Bacaro. Analizzando la formazione avversaria e la gara, l’italo-brasiliano dichiara: “Sicuramente è una bella squadra, una formazione forte. Sarà una partita difficile. Noi non siamo al massimo ma è giusto che sia così. Credo che faremo più fatica perché, soprattutto io e Osni Garcia, non abbiamo ancora raggiunto la forma ottimale. Però ci siamo con i tempi, è giusto che sia così…” Un pronostico? “Nessun pronostico. La partita va sempre giocata”. 
Garcia. “Dobbiamo andare lì per giocare la partita, vogliamo vincere per andare avanti. Affrontiamo una squadra forte ma vogliamo dimostrare chi siamo”. Osni Garcia, insomma, suona la carica. Quella di Fondi sarà una partita impegnativa ma bisognerà fin da subito mettere le cose in chiaro. Poi un punto sulla Cioli Ariccia Valmontone: “Un bel gruppo, un bravo allenatore. Dobbiamo lavorare ma siamo migliorati tanto dal primo giorno di allenamento ad oggi. A me piace tanto, sia come gruppo che come Società”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.