mercoledì 26 luglio 2017

Mercato: Giuseppe Curcio alla Cioli Ariccia Valmontone

La Società Cioli Ariccia Valmontone comunica di aver raggiunto l'accordo con la Brillante Torrino per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'atleta Giuseppe Curcio. Laterale classe '92, ha una buona esperienza avendo giocato sia in Serie B che in A2. A lui il benvenuto da parte del club, della dirigenza e dello staff tecnico, alla Brillante Torrino il più sincero ringraziamento per il buon esito della trattativa. Queste le prime dichiarazioni del giocatore a seguito del raggiungimento dell'accordo con la Società.

E' un momento importante della tua carriera. Cosa ti aspetti da questa esperienza?
CURCIO: "Sarà sicuramente un nuovo punto di partenza. Mi rimetto in gioco, spero di fare una buona stagione. La squadra è ottima e, secondo me, lotteremo per i play off. Sarà un campionato difficile, lo dico vedendo anche alle altre squadre della categoria. Sono sicuro che faremo la nostra figura. Poi sarà il campo a decidere quello che accadrà"
Sei un giocatore che unisce una buona esperienza alla giusta dose di freschezza. Un po' come la Cioli Ariccia Valmontone, che è un mix di senior e giovani desiderosi di emergere. Cosa ne pensi?
CURCIO: "E' la miscela giusta. Una squadra non si forma soltanto comprando giocatori ma cercando proprio il giusto mix di elementi. Qui i giovani hanno la possibilità di giocare e mettersi in mostra, cosa molto importante. Sono molto contento di questa squadra".
Infine Giuseppe Curcio, che ha reso noto di aver scelto la maglia numero 9, va col pensiero alla sua ormai ex squadra: "Ringrazio tutti, dal Presidente ai dirigenti all'allenatore che mi ha dato tanto in questi anni, sia a livello tecnico che umano. Purtroppo le nostre strade si dividono. Ma ringrazio molto tutta la famiglia del Torrino per quanto mi ha dato in questi anni".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.