mercoledì 14 giugno 2017

Cioli Ariccia Valmontone: Marco Rossi è il novo preparatore atletico

Una telefonata ed è subito “sì”. Marco Rossi è il nuovo preparatore atletico della Cioli Ariccia Valmontone. A comunicarlo è il club: “Il nostro più sincero benvenuto nella nostra famiglia ad un professionista serio, vero. Sappiamo che farà bene con noi e ci aiuterà nel percorso di valorizzazione dei nostri atleti”, le parole dei Presidenti Luca Cioli e Franco Casilli. Il nuovo preparatore spiega, successivamente, le ragioni che lo hanno convinto ad abbracciare questo progetto. La prima ha un nome: Rosinha!

Come avete pianificato il lavoro?
ROSSI: “Tra noi è facile, ci conosciamo da quando è in Italia. Abbiamo già parlato di date, delle modalità e dei carichi di lavoro”
Qual è stato il tuo approccio con il club, chi ti ha contattato?
ROSSI: “Mi ha chiamato Luca Cioli che ha iniziato la telefonata dicendomi ‘Benvenuto in famiglia, dopo discuteremo di altre cose’, senza dirmi altro. Poi ci siamo visti e sentiti sia con Rosinha che con De Angelis”
Cosa ti aspetti da questa stagione?
ROSSI: “Sono entusiasta del progetto perché riguarda soprattutto i giovani. Questo mi intriga: l’idea di lavorare con giovani, il 90/95% dei quali italiani. Mi aspetto una crescita dei ragazzi che lavoreranno con noi. Con Rosinha ci sarà senza dubbio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.